IL POGGIO DI GAVI

La mia è un’azienda famigliare che lavora in un “isola felice”. Con me, lavora mia sorella Alessandra che mi aiuta nella gestione del resort, mia figlia Giorgia che mi supporta in cantina e mio marito Angelo, custode delle vigne e dei boschi.

Il nostro è un lavoro di squadra che vive di armonia e serenità, nel segno dei valori dell’accoglienza, privilegiando la naturale semplicità nei rapporti. A noi piace farti sentire pienamente libero, come a casa, e l’ingrediente magico della nostra accoglienza non è poi così segreto: qui, al Poggio di Gavi, senti semplicemente il nostro profondo piacere di ospitarti. E poi, ti sarà capitato, ci sono luoghi che hanno un fascino profondo, difficile da spiegare: sono posti magici, dove regna la semplicità della bellezza, dove uomo e natura hanno stretto amicizia, dove senti che stai semplicemente bene. Il Poggio di Gavi è uno di questi luoghi incantati. Io e la mia famiglia lo sappiamo da sempre, ora lasciamo a Te il piacere di scoprire che cosa Ti farà innamorare, al Poggio!

Certo, noi ce la mettiamo tutta: nel wine resort, in cantina, tra i filari, in una bella degustazione, sapremo emozionarti con il nostro amore per queste magnifiche colline, per la cultura della nostra gente, per il Gavi, grandissimo vino italiano, forse il primo che ha saputo raccontare all’estero l’eccellenza dei vini bianchi italiani.

Con il Gavi è facile descrivere l’identità di questo territorio, con il mio Gavi è ancora più facile perché Lui parla per me: spiega la terra, illustra le viti, parla dell’uva matura, decanta la sua ostilità per la chimica e racconta storie di vero benessere. E io lo lascio fare, lo lascio parlare…

We use Cookies a to give you a great wine experience.

To use our site you must be 18 years (in Sweden 25 years) or older and agree with our Terms and Conditions & Privacy Policy.

Show delivery info

Go to WineJump with FREE SHIPPING to

If you live outside the above countries please hang in!
WineJump will open in more countries during 2021-22.
Meanwhile feel free to browse Europe’s largest wine cellar.