Tenute Foti Randazzese

Una storia di famiglia quella dell'azienda Tenute Foti Randazzese, una storia che affonda le sue radici nella terra, quella terra nera e ricca di minerali che rende unici i suoi vini. La Sicilia, l'Etna e la grande dedizione per il lavoro sono gli elementi che stanno a fondamento di questo nuovo progetto, nato in un tempo difficile ma divenuto realtà grazie alla determinazione di coloro che l'hanno prima sognato e poi realizzato! Originaria di Tortorici, la famiglia Foti Randazzese vanta già nella sua tradizione aziendale la coltivazione di ulivi, nocciole e uva e a partire dal 2021, Nuccio spinto dalla voglia e dalla passione dei suoi figli Giacomo e Fabrizio, decide di investire energie e risorse nel mondo
del vino, rendendo possibile questo progetto. Ninu, Gagà e Aita sono i vini frutto della prima annata e ognuno di loro prende il nome da affetti e pezzi fondanti della storia familiare: i nonni e la Mamma.
Trustpilot

We use Cookies a to give you a great wine experience.

To use our site you must be 18 years (in Sweden 25 years) or older and agree with our Terms and Conditions & Privacy Policy.