VINICOLA MASTRICCI ANTONIO & C SAS

L’Azienda Vinicola Mastricci nasce come realtà vitivinicola già agli inizi degli anni ‘50, fondata da Mastricci Giuseppe che, con il passare del tempo, ha trasmesso ai suoi cinque figli l’amore per la propria terra e questi, successivamente, hanno ingrandito i poderi e migliorato le cantine.
Oggi Antonio e Giuseppe Mastricci, nipoti del fondatore,continuano il lavoro iniziato cinquant’ anni fa, lavorando personalmente nelle vigne e nella cantina ubicata nell’agro di Cerignola (Foggia), nel cuore della Daunia, zona particolarmente vocata alla coltivazione delle viti. La cantina, attraverso l’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati, riesce ad ottenere prodotti di alta qualità, mosti freschi, succhi d’uva e vini.
I responsabili dell’azienda VINICOLA MASTRICCI DI MASTRICCI ANTONIO & C. S.A.S. sono il padre Vincenzo e i suoi figli Giuseppe e Antonio che si avvalgono, nell’espletamento di tutte le mansioni sia agricole che di cantina e amministrative, di preziosi e fidati collaboratori esterni.

We use Cookies a to give you a great wine experience.

To use our site you must be 18 years (in Sweden 25 years) or older and agree with our Terms and Conditions & Privacy Policy.

Show delivery info

Go to WineJump with FREE SHIPPING to

If you live outside the above countries please hang in!
WineJump will open in more countries during 2021-22.
Meanwhile feel free to browse Europe’s largest wine cellar.